Link building

Il nostro esperto SEO analizzerà anche il link profile per capire quantità e qualità dei siti che rimandano al tuo website.

L’analisi di alcune metriche rilevanti ci permetterà di valutare lo status attuale e le potenzialità legate allo sviluppo di una strategia di link building e di Digital PR.

Una campagna SEO ben fatta deve tenere sempre in considerazione la possibile viralità di un contenuto web, così da poter stimolare naturalmente link inbound che costituiscono per i motori di ricerca una prova della qualità del contenuto del tuo sito o e-commerce e favoriscono il miglioramento delle posizioni nei risultati di ricerca. Ci assicureremo di aumentare l’autorevolezza del tuo website agli occhi dei motori di ricerca, e di fare brand awareness ottenendo il massimo dei risultati. Verificheremo con i nostri tecnici seo  lo stato attuale dei tuoi link e procederemo ad eliminare quelli che peggiorano il posizionamento insieme alla costruzione di link al di fuori del sito Web per migliorarne il posizionamento.

La costruzione di link è una parte importante della SEO off-page, e va ben oltre la creazione di link, e le seguenti sono alcune delle attività che verranno esaminate:

  • NAP Citations

  • Brand Mentions

  • Google My Businesses
  • Bing Places

  • Maps

  • Profiles
  • Review sites

  • Social signals

SEO

Bisogna puntare seriamente sul posizionamento nei motori di ricerca del tuo website.

Leggi di più

SEO COPY

È importante basare eventuali modifiche, sulla base di una buona analisi.

Leggi di più

SEO TECNICO

L’obiettivo principale che bisogna porsi è quello di avere visitatori utili al business della tua azienda.

Leggi di più

SEO REPORTING

Sviluppiamo report mensili o trimestrali che verificano le classifiche e visibilità.

Leggi di più