Search è il tuo esperto SEO
Per far decollare il proprio business è fondamentale puntare anche sul posizionamento del tuo sito web sui motori di ricerca.
Search è il tuo esperto SEO di fiducia e ti guiderà sia nell’analisi SEO sia nello sviluppo della strategia più efficace per risolvere le criticità e rafforzare la posizione del tuo sito web nei risultati di ricerca organica. Il confronto continuo ti chiarirà punto per punto il nostro lavoro, togliendoti qualsiasi dubbio e incertezza.
Analizzando i dati ed i competitors troveremo insieme a te la soluzione migliore.
Esperienza e trasparenza al giusto prezzo sono i nostri punti di forza, per questo ci scelgono aziende di tutta italia.
Come portare sempre più visitatori in target al tuo sito web?
Studiando il posizionamento del tuo sito e dei tuoi concorrenti, posizionando le parole chiave più pertinenti all’interno del tuo contenuto di testo e ponendo molta attenzione sia al titolo sia a una breve descrizione.
Cosa spinge gli utenti a cliccare sul tuo sito nei risultati di ricerca di Google?
Un titolo e una breve descrizione che portano l’utente a cliccare sul Questo primo testo che aiuta l’utente a capire subito quale sarà il contenuto web che avrà tuo sito per trovare ciò che sta cercando.
Queste informazioni, importanti, si chiamano meta tag. Un meta tag è il “cuore” che spinge i clic al tuo sito web. E se catturi i lettori con queste piccole informazioni, visiteranno il tuo sito e non quello della concorrenza.
ANALISI SEO
La consulenza SEO che Search fornisce ai propri clienti consiste in un report dettagliato sul sito web o e-commerce per identificare la situazione di partenza. In seguito a questo, si pianificano interventi mirati e il continuo monitoraggio dei risultati ottenuti.
Analizzando il website da un punto di vista tecnico individuiamo le criticità più importanti a livello di infrastruttura: errori tecnici e problematiche a livello di codice possono portare a caricamenti non corretti delle pagine e dei contenuti, a eccessivi tempi di caricamento e altri inconvenienti che impattano negativamente sia sul ranking che sull’user experience.
Una volta trovate le criticità più rilevanti, pianifichiamo un intervento mirato.